ST LOUIS, MO - AUGUST 09: Francesco Molinari of Italy waits to play his tee shot on the 17th hole during the first round of the 100th PGA Championship at the Bellerive Country Club on August 9, 2018 in St Louis, Missouri. (Photo by David Cannon/Getty Images)

7.900 follower è il numero reale dei fan che sono accorsi oggi al secondo round di un magnifico Open d’Italia.

Passaggio al commerciale per le novità del mercato ma poi tutti con cappellino e acqua in campo a seguire per 18 buche i più grandi artisti del nostro sport

E’ un golf alieno quello che abbiamo visto oggi, su un campo romantico, con luci bellissime che incorniciano score d’oro tipici della Rolex Series.

Manassero illumina il cammino dei campioni, il feeling sul gioco corto è alle stelle ed il -8 piazza Manny al 12 posto dal quale siamo sicuri si farà notare.

Francesco non molla l’osso, 80 buche consecutive senza bogey sono da Olimpo del Golf Mondiale e un perfetto -10 lo posiziona ad un solo colpo da Martin Kaymer, leader del torneo.

Gagli ai microfoni promette carriera da Challenge Tour, ma il Giglio passa il taglio anche qui e lo vediamo pronto per grandi imprese. Grande Lollo.

L’open però è anche fuori dal percorso. Oggi chiacchiere illustri con i campioni, la nazionale disabili con i professionisti del Tour e Trickshot da fa girare la testa che raccolgono applausi e grandi sorrisi.

L’Open è l’Open e dopo il taglio lo sarà ancora di più. C’è posto per tutti, vi aspettiamo numerosi, ma con una preferenza per chi, come noi, tifa il golf azzurro….sempre in alta classifica con quella voglia di vincere ad ogni costo.

Forza ragazzi

 

Swing Your Life