Domenica 21 Luglio 2019, il “Respect Food Tournament” di Grundig, brand leader di elettrodomestici per la tua casa, è approdato al Golf Club di Courmayeur con una gara che da avvio ad una partnership lunga tutta la stagione estiva. 

Una partnership che è stata celebrata con un’iniziativa speciale, all’insegna di natura, tecnologia e design, svoltasi parallelamente alla Gara di Golf: il Respect Food Day ovvero una giornata en plein air in cui all’attività di Foraging, alla ricerca di erbe spontanee con la Chef & Forager Valeria Margherita Mosca, ha fatto poi seguito il Laboratorio di Cucina in un Corner dedicato Grundig. Protagonisti nella creazione di ricette in linea con i principi di sostenibilità e di riutilizzo dei surplus alimentari di Respect Food, sono stati i migliori elettrodomestici Grundig e la linea di piccoli elettrodomestici firmata da Massimo Bottura.

 

 

Il torneo si concluderà in data 29 Settembre 2019 all’interno del Golf Club Castello Tolcinasco con una serata dedicata a sostenere Food for Soul, associazione culturale fondata da Massimo Bottura, Brand Ambassador Grundig.