ST LOUIS, MO - AUGUST 09: Francesco Molinari of Italy waits to play his tee shot on the 17th hole during the first round of the 100th PGA Championship at the Bellerive Country Club on August 9, 2018 in St Louis, Missouri. (Photo by David Cannon/Getty Images)

Venerdì 26 ottobre presso il Golf Club Ambrosiano si è disputata la prima delle due finali nazionali della Spring & Summer season del circuito All Inclusive.

Il circuito, disputatosi da aprile a metà ottobre in oltre 40 circoli del centro/nord Italia, prevedeva la suddivisione dei vincitori di tappa in 2 finali nazionali in funzione della zona di qualifica.

I giocatori arrivati all’Ambrosiano da 20 circoli diversi si sono dati battaglia sulla lunghezza di 18 buche con formula stableford a 2 categorie per aggiudicarsi uno dei 3 viaggi premio, durante la finale estera in Slovenia ad aprile 2019, previsti per il 1° Lordo ed i 1° Netti delle 2 categorie.

Celebriamo i vincitori:

All Inclusive Spring & Summer season – FINALE NAZIONALE

1° Categoria

1° Lordo – Lorenzo Galliano (Menaggio) – 35 – accesso alla finale estera in Slovenia

1° Netto – Donato Carrozzo (Laghetto) – 36 – accesso alla finale estera in Slovenia

2° Netto – Luciano Pagliarin (Biella Betulle) – 35

2° Categoria

1° Netto – Federico Bertacchi (Carezza) – 42 – accesso alla finale estera in Slovenia

2° Netto – Filippo Cambri (San Siro) – 37

 

Parallelamente per i soci, gli amici e gli accompagnatori si è svolta una gara valevole per la nuova Winter season con accesso alla finale nazionali per i vincitori ed un ulteriore viaggio premio in Slovenia, insieme ai vincitori finalisti, per il primo netto assoluto.

Vincitrice assoluta è stata la sig.ra Laura Cappelletti (Barlassina) che con il risultato di 39 punti si aggiunge a Lorenzo Galliano, Donato Carrozzo e Federico Bertacchi.

Appuntamento quindi a domenica 11 novembre al Golf Club Le Fonti dove, con la seconda ed ultima finale nazionale, altri 4 giocatori si uniranno a loro pronti per partire per la Slovenia dal 25 al 28 aprile 2019 durante la finale estera organizzata dal partner I Viaggi di Seve.

Sono previste quote agevolate per gli accompagnatori e per chi volesse aggiungersi al viaggio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here