ST LOUIS, MO - AUGUST 09: Francesco Molinari of Italy waits to play his tee shot on the 17th hole during the first round of the 100th PGA Championship at the Bellerive Country Club on August 9, 2018 in St Louis, Missouri. (Photo by David Cannon/Getty Images)

La Spring & Summer Season dell’All Inclusive Golf Challenge continua con i suoi appuntamenti davvero imperdibili.

Siamo ormai giunti alla sesta e settima tappa e la corsa verso le semifinali di Ambrosiano e Le Fonti si fa sempre più entusiasmante.

Il prestigioso circuito è arrivato nella giornata di sabato al Golf Club Menaggio e domenica in un circolo che ha avuto molto successo durante la Winter Season: il Golf Club Riviera.

Il sole del lago di Como ha accolto i tanti partecipanti che si sono dati battaglia per conquistare la semifinale italiana al Golf Club Ambrosiano il prossimo 26 ottobre.

Ci saranno Stefano Selva, vincitore del primo Lordo accompagnato dai primi netti di categoria: Andrea Zanotta, Massimo Pizzi e Giuseppe Libertini.

Domenica 20 maggio, una giornata fresca e variabile ha accolto i giocatori scesi in campo sul moderno Golf Club Riviera.

Emanuele Danzi vince il primo Lordo e scenderà in campo l’11 novembre per la semifinale sul percorso del Golf Club Le Fonti.

Ad accompagnarlo troveremo Guido Giunta (1° netto, 1° cat.), Giacomo Mancini (1° netto, 2° cat.) e Stefano Pagliarani (1° netto, 3° cat.).

Potete cliccare qui per consultare i qualificati alle due semifinali italiane.

La strada per poter vincere è ancora lunga…Non perdete nemmeno uno dei prossimi appuntamenti!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here