ST LOUIS, MO - AUGUST 09: Francesco Molinari of Italy waits to play his tee shot on the 17th hole during the first round of the 100th PGA Championship at the Bellerive Country Club on August 9, 2018 in St Louis, Missouri. (Photo by David Cannon/Getty Images)

È stata una settimana davvero impegnativa, per la squadra statunitense, alla Presidents Cup. Ha tenuto, infatti, i propri tifosi con il fiato sospeso fino a domenica. E per un solo punto è riuscita a conquistare la sesta edizione consecutiva della famosa competizione. che vede ogni due anni la sfida tra la squadra americana e quella internazionale (Europei esclusi).

Gli Stati Uniti ce l’hanno fatta ancora una volta e Bubba Watson ha dato il suo prezioso contributo. Il campione del Masters, amatissimo in America ma altrettanto stimato e ammirato nel resto del mondo per la sua simpatia e spontaneità, ha giocato bene tutta la settimana, ottenendo un fondamentale pareggio nel match singolo domenicale contro l’avversario Jaidee Thongchai.

E visto che la Presidents Cup è anche un po’ di Bubba, il campione americano ha deciso di utilizzarla in un modo molto dolce e … “affettuoso”. Se come da tradizione, i campioni del The Open Championship impiegano la Claret Jug come prestigioso recipiente per cibi o bevande – ricordiamo McIlroy che vi bevve Jagermeister e Zach Johnson, che quest’anno vi mangiò una pannocchia di grano – Bubba Watson non si è dedicato al food and beverage con la coppa…

Da un suo tweet pubblicato nella serata di ieri, pare infatti, che il campione americano si sia abbandonato a un sonno rigeneratore in compagnia del prestigioso trofeo, che ha tenuto abbracciato a sé quasi fosse per lui come un orsacchiotto, poco importa se fosse vero o di pelouche.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here