ST LOUIS, MO - AUGUST 09: Francesco Molinari of Italy waits to play his tee shot on the 17th hole during the first round of the 100th PGA Championship at the Bellerive Country Club on August 9, 2018 in St Louis, Missouri. (Photo by David Cannon/Getty Images)

Si giocherà il 30 aprile ed il 1 maggio al Golf Ambrosiano la seconda edizione del “The Sixes”, il campionato match play a coppie, formula greensome, che porta i suoi campioni ogni anno ad assistere al WGC Dell Match Play di Austin, in Texas.

Sui green del golf milanese scenderanno in campo fino a 64 coppie di giocatori, con l’obiettivo di succedere a Davide Palestro e Davide Crosta, campioni 2017 del torneo, appena rientrati dalla trasferta Texana.

Formula confermata, con round robin lunedì 30 aprile (match su 6 buche) e tabellone ad eliminazione diretta, sempre su 6 buche martedì 1 maggio, per le migliori 16 coppie dei gironi.

La novità 2018 è l’ingresso di ADA Groupcome presenting sponsor della manifestazione.

ADA Group di Francesco Motta, Agente AXA Assicurazioni, e l’ideatore di Protezione Golfista la polizza che protegge il giocatore e la sua attrezzatura in occasione di qualsiasi spostamento e che include importanti garanzie di assistenza di RC e Tutela Legale studiate appositamente per i giocatori.

Le iscrizioni al torneo chiudono venerdì 20 aprile. Per iscrizioni: www.upseries.it/the-sixes, info@upseries.it, 345.3844880

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here