ST LOUIS, MO - AUGUST 09: Francesco Molinari of Italy waits to play his tee shot on the 17th hole during the first round of the 100th PGA Championship at the Bellerive Country Club on August 9, 2018 in St Louis, Missouri. (Photo by David Cannon/Getty Images)

Il turismo incontra il golf a Desenzano ed è subito un matrimonio perfetto per gli oltre 8.000 curiosi sul lungolago.

Golf in strada si può fare, disegnando 9 buche da “trick-shot”, dove provare il brivido del golf ed incuriosirsi allo sport più bello del mondo.

Buca sull’acqua nel porticciolo di Piazza Malvezzi, salto ad ostacoli, automobili come obiettivi, sono solo alcune delle parti di un percorso cittadino molto molto divertente.

Spazio ai più piccoli, invaso il corner baby che ha saputo intrattenere i mini golfisti e anche i genitori che, siamo sicuri, torneranno presto sui green.

Un evento perfetto in una location che parla da sola, appena prima della settimana del 75° Open d’Italia che avrà luogo dal 31 Maggio al 3 Giugno qui vicino al Gardagolf Country Club.

Se queste sono le premesse si parlerà molto di golf sul lago di garda, già location perfetta per il golf e ambita da un turismo internazionale tutto a colori.

Il Sindaco Guido Malinverno, Gian Paolo Montali Direttore del Progetto Ryder Cup e Alessandro Rogato Presidente del Comitato Open chiudono la premiazione con un invito, quello imperdibile di vedere dai vicino i campioni sul manto perfetto di Gardagolf.

Scendere in piazza è giusto, vedere tutti con il sorriso è il nostro obiettivo primario.

Gioca a golf, come hai visto è divertente, ma passa all’Open i campioni da imitare sono tutti là per te.

 

Swing Your Life