ST LOUIS, MO - AUGUST 09: Francesco Molinari of Italy waits to play his tee shot on the 17th hole during the first round of the 100th PGA Championship at the Bellerive Country Club on August 9, 2018 in St Louis, Missouri. (Photo by David Cannon/Getty Images)

I Bryan Bros sono tornati! Questa volta l’hanno fatto davvero alla grande. George e Wesley, i fratelli più amati e famosi dei trick shots, hanno realizzato un nuovo esilarante video in compagnia di un nuovo compagno, che potrebbe trasformare il celebre duo in un trio… Stiamo parlando niente meno che… di Rory McIlroy! Non è uno scherzo: il campione numero uno al mondo ha preso parte al nuovo trick shot dei Bryan Bros e lo ha fatto proprio per il PGA Championship, che si giocherà la settimana prossima.

Nel mese di giugno, quando ancora non era fuori dal Tour per l’infortunio al legamento della caviglia sinistra, McIlroy si è incontrato con i fratelli Bryans a Whistling Straits per la registrazione del video, che annuncia di essere il migliore mai realizzato da Wesley e George.

Perché questa volta non li troviamo  da  soli  alle prese con fantastici e impossibili colpi, ma anche e soprattutto con McIlroy! Il campione Irlandese si è cimentato nei trick shots e ne è uscito davvero alla grande, proprio come un esperto del mestiere.

Ha colpito due drive al volo dritti e perfetti, senza commettere errori. Ha alzato una palla altrettanto perfetta, che ha scavalcato la testa di George ed è finita alla giusta distanza per il drive di Wesley. Ma non solo…

A rendere poi il video ancora più intrigante, ci ha pensato la BOSE, sponsor di McIlroy. Riprese mozzafiato dall’alto di Wistling Straits e un divertente siparietto iniziale tra il campione e i due fratelli, fanno da cornice ai trick shots.

Insomma, godetevi lo spettacolo perché ne vale davvero la pena! Buona visione!