ST LOUIS, MO - AUGUST 09: Francesco Molinari of Italy waits to play his tee shot on the 17th hole during the first round of the 100th PGA Championship at the Bellerive Country Club on August 9, 2018 in St Louis, Missouri. (Photo by David Cannon/Getty Images)

Per il terzo anno consecutivo, il Portogallo è stato eletto migliore destinazione al mondo per il golf, aggiudicandosi il titolo all’interno del programma World Golf La “nuova”patria del Golf TURISMO Awards.

Il Portogallo ha superato destinazioni come Inghilterra, Scozia, Irlanda, Irlanda del Nord, Galles, Francia, Germania, Spagna, Turchia e Italia, che concorrevano nella stessa categoria.

«Continueremo a lavorare sulla capacità di attrarre nuovi segmenti, tra cui professionisti di golf, aziende, donne e giovani, e sostenere ciò che è un evento di riferimento come il Portugal Masters, in programma dal 21 al 24 settembre 2017», ha sottolineato Luís Araújo, presidente di Turismo de Portugal.

Il Portogallo offre attualmente 91 campi da golf (di cui 66 hanno 18 o 27 buche).

L’Algarve è la regione in cui si concentra il maggior numero di percorsi (44%), seguita dalla regione di Lisbona (17,58%).

Info: www.visitportugal.com/it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here