ST LOUIS, MO - AUGUST 09: Francesco Molinari of Italy waits to play his tee shot on the 17th hole during the first round of the 100th PGA Championship at the Bellerive Country Club on August 9, 2018 in St Louis, Missouri. (Photo by David Cannon/Getty Images)

Le sneaker in velluto della Puma sono diventate negli anni un’istituzione. Alzi la mano, chi non ne abbia mai avuto almeno un paio.

Ma soprattutto, chi non avrebbe voluto calcare i fairway con indosso proprio le iconiche scarpe di casa Puma.

In occasione del 50esimo anniversario della sneaker più amata, la casa americana ha deciso di lanciare una nuova collezione intitolata “Throwback”, come un tuffo nel passato.

Polo, pantaloni e soprattutto le sneaker in velluto saranno disponibili anche per i campi da golf, per tutti quei giocatori che amano uno stile vintage e raffinato.

Ovviamente, le sneakers saranno anche waterproof, avranno una suola nascosta che permette più trazione sul terreno e il classico logo di Puma. 

“La sneaker in velluto è stata una leggenda sin dal suo lancio.

È pulita, classica, comoda e ora siamo entusiasti di portare lo stesso look iconico sui percorsi da golf,” ha dichiarato Grant Knudson, a capo del settore Calzature e Accessori di Puma Golf.

“La Suede G celebrerà il design retro della versione originale ma incorporerà trazione e funzionalità che sono vitali per le scarpe da golf senza chiodi.”

I modelli saranno disponibili sia al femminile che al maschile e le famose scarpe avranno un prezzo di 120 dollari. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here