ST LOUIS, MO - AUGUST 09: Francesco Molinari of Italy waits to play his tee shot on the 17th hole during the first round of the 100th PGA Championship at the Bellerive Country Club on August 9, 2018 in St Louis, Missouri. (Photo by David Cannon/Getty Images)

È stato un matrimonio in sordina quello tra Rory McIlroy ed Erica Stoll.

Nessuna foto rubata, poche indiscrezioni e tante curiosità da voler scoprire.

A due settimane dai fiori d’arancio, è stato lo stesso campione irlandese a parlare delle nozze, svelando ai giornalisti qualche dettaglio in più dei già noti.

Al matrimonio Rory ha potuto riabbracciare Sergio Garcia dopo l’impresa del Masters, congratulandosi con lui per la vittoria.

L’ex numero uno al mondo ha infatti visto il giro finale del Major da casa, tifando a più non posso per lo spagnolo e piangendo dalla gioia per il suo trionfo.

“Al matrimonio l’ho abbracciato più forte che potevo. Gli ho detto che era incredibile!”

McIlroy, che sarà testimone di Garcia alle sue prossime nozze in luglio, ha anche rivelato come lo spagnolo abbia fatto pace con Padraig Harrington, che l’aveva definito un perdente. 

“Le cose vengono gonfiate spesso dai media”, ha affermato McIlroy. “Hanno giocato le Ryder Cup insieme e hanno anche avuto le loro battaglie. Ma vanno d’accordo e mi sembra che siano stati bene quel weekend”.

Dettagli anche sull’organizzazione della giornata, in cui si è svolto un cocktail di benvenuto, la cerimonia e successivamente un brunch per il ricevimento. 

“È stato ovviamente il weekend più bello della mia vita, così come per Erica. Eravamo insieme ai nostri amici e alle nostre famiglie, non volevamo nient’altro”.

Per quanto riguarda l’intrattenimento musicale, avere Stevie Wonder poteva sembrare una scelta un po’ azzardata, vista la giovane età degli sposi. Ma non è stato affatto così. 

“Beh, abbiamo pensato che al matrimonio avremmo avuto invitati di 80 anni ma anche di 20, quindi volevamo qualcosa che tutti conoscessero e che amassero. Allora ci siamo detti: ‘Stevie Wonder? Perfetto!’ È stato fantastico”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here