ST LOUIS, MO - AUGUST 09: Francesco Molinari of Italy waits to play his tee shot on the 17th hole during the first round of the 100th PGA Championship at the Bellerive Country Club on August 9, 2018 in St Louis, Missouri. (Photo by David Cannon/Getty Images)

Stephen Curry è uno dei migliori giocatori dell’NBA. Stella dei Golden State Warriors, l’All Star è anche un ottimo golfista e l’ha dimostrato più volte sul We.com Tour. Ora però, sembra che il campione abbia intenzione di sfidare due tra i migliori golfisti al mondo.

Il due volte MVP (Most Valuable Player) ha pubblicato ieri un post su Twitter per sfidare Tiger Woods e Phil Mickelson in un match di golf. La proposta di Curry è arrivata dopo la realizzazione di un video in cui Woods celebra e dà dei suggerimenti alla star NBA sullo swing.

“Ha un bello swing,” spiega Tiger nel video, che fa parte di una serie di pillole realizzate in occasione del prossimo The Match contro Lefty. “Ha un grande movimento, uno swing incredibile. Non vedo l’ora di giocare con te, per far perdere qualche dollaro anche a te.”

E Curry non ci ha pensato due volte due volte ad accettare il guanto di sfida. Ma questa volta ha deciso di invitare anche Lefty nel match.

Prima però ė tempo del grande spettacolo che andrà in onda venerdì 23 Novembre tra due giganti del golf: il Match tra Woods e Mickelson, appunto.

La sfida si svolgerà sul percorso di Shadow Creek e avrà un montepremi di 9 milioni di dollari. Un evento a porte chiuse, cui solo i vip potranno prendervi parte e a cui gli spettatori potranno assistere da casa pagano 19,99 dollari di pay per view.

Curry può aspettare e chissà che il match possa diventare a quattro, coinvolgendo anche  l’ex MVP e 18 volte All Star, Kobe Bryant. Sarebbe certamente uno spettacolo da non perdere.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here