ST LOUIS, MO - AUGUST 09: Francesco Molinari of Italy waits to play his tee shot on the 17th hole during the first round of the 100th PGA Championship at the Bellerive Country Club on August 9, 2018 in St Louis, Missouri. (Photo by David Cannon/Getty Images)

Club Med ha scelto l’Italia per portare il suo primo Resort 5 Tridenti in Europa: sarà il cristallino mare di Cefalù a ospitare la nuova struttura luxury del brand francese.

A giugno 2018 aprirà il nuovo Resort Club Med Cefalù: il primo 5 Tridenti in Europa che andrà ad arricchire l’offerta luxury della Exclusive Collection Club Med, che racchiude le proposte più raffinate del brand francese.

Il Resort sarà una vera perla nel Mediterraneo, posizionato su una scenografica scogliera che offre una delle viste più belle sulla baia di Cefalù, luogo incastonato nel blu del mare a perdita d’occhio.

Da ottobre (mese in cui convenzionalmente Club Med inaugura l’apertura delle vendite per l’estate) è già possibile prenotare la propria vacanza nel Resort, luogo di fughe edonistiche per rilassarsi, riconnettersi con la natura e ricaricarsi: una struttura che sa regalare ai suoi ospiti un’avvolgente e suggestiva esperienza in cui godere appieno del glamour dell’art de vivre siciliana.

Ogni dettaglio è stato definito e studiato per offrire un’esperienza di vacanza ai più alto standard di esclusività e lusso: dall’eccellenza dei servizi di ospitalità personalizzata, al design curato dal rinomato architetto King Rosselli, passando dal mondo enogastronomico ed esperienziale.

Rimarranno infatti intatti alcuni edifici storici del Settecento, la Cappella e il Palazzo che, totalmente recuperati, verranno inseriti e armonizzati all’interno dell’elegante complesso della struttura.

Il Resort di Cefalù avrà, inoltre, l’offerta sportiva più ampia di sempre, con moltissime attività in cui gli ospiti potranno cimentarsi: dalla navigazione a vela al nuovo surf elettrico, dal fitness fino a yoga e Pilates.

Sarà inoltre possibile esplorare il fondale marino con attività di snorkeling e visitare le meravigliose calette circostanti, tra le più incantevoli della zona.

L’apertura del nuovo Resort di Cefalù vedrà anche la presentazione della prima Academy di stand-up paddle board, grazie alla quale gli ospiti potranno prendere parte a lezioni di gruppo imparando un’ampia varietà di nuove tecniche e scivolare dolcemente nel mare azzurro della Sicilia.

Il Resort di Cefalù, che sorgerà all’interno del parco delle Madonie – geoparco mondiale dell’Unesco – sarà il luogo ideale per potere conoscere gli angoli più belli e i panorami mozzafiato dell’Isola del Sole, le isole Eolie e le bellezze della Sicilia del Nord, riscoprendo i piaceri della vita e della cultura siciliana e italiana per dieci mesi all’anno (grazie all’apertura del Resort fino a dicembre).

Come tutti i Resort dell’Exclusive Collection di Club Med, anche la location di Cefalù godrà di un servizio di alta gamma dall’arrivo fino alla partenza, con un benvenuto personalizzato all’aeroporto, transfer privato e attenzioni su misura.

Per i clienti più esigenti saranno inoltre disponibili (senza supplemento) Dune Buggy per potersi muovere con maggiore facilità e stile all’interno del Resort. Infine, ogni giorno a partire dalle 18:00 verrà servito champagne al calice: ci sarà solo da accomodarsi, rilassarsi e godersi le meravigliose serate di Cefalù.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here