ST LOUIS, MO - AUGUST 09: Francesco Molinari of Italy waits to play his tee shot on the 17th hole during the first round of the 100th PGA Championship at the Bellerive Country Club on August 9, 2018 in St Louis, Missouri. (Photo by David Cannon/Getty Images)

TaylorMade Golf, una delle tre più grandi compagnie di attrezzatura, ha annunciato nella giornata di ieri che non sarà presente al prossimo Merchandise Show di Orlando. Sarà la seconda volta che la società mancherà all’evento, la prima fu nel 2010.

“Nei prossimi anni, i piani di TaylorMade sono di allargare gli investimenti nella PGA of America, perseguendo iniziative di crescita che crediamo creino un più alto valore al gioco del golf,”ha dichiarato David Abeles, CEO di TaylorMade. “Il risultato delle spese aggiuntive e di discussioni con i principali nostri principali stakeholder, è stato di non partecipare al PGA Merchandise Show di Orlando il prossimo gennaio.”

Il PGA Show è da anni l’appuntamento con più partecipazione da parte dell’industria del golf, con una stima di più di 40,000 club, venditori e dirigenti dell’industria.

“Apprezziamo il supporto ricevuto negli anni passati da TaylorMade verso il PGA Merchandise Show e di aver collaborato con la società per creare eventi che incontrassero i loro obiettivi di business e che promuovessero incontri con gli esperti del Tour e con i leader dell’industria,”ha affermato Marc Simon, vice presidente di PGA Worldwide Golf Exhibitions. “Sono un partner importante e continueremo a lavorare diligentemente con loro per creare partecipazione ai programmi di show futuri in modo che incontrino i loro bisogno di business e al contempo supportino i professionisti del PGA Tour.”

Società come Callaway Golf (Callaway, Odyssey, Odio e Travis Mathew) e Acushnet (proprietaria di Titleist e Footjoy) hanno confermato a Golf Digest il loro impegno a prendere parte allo Show di Orlando.

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