La terza giornata del Roma Golf Tour Banca del Fucino, giunto alla terza edizione, si è disputata al circolo dell’Acquasanta. Ecco la classifica di gara

Roma Golf Tour, tappa all'Acquasanta

La terza stagione del Roma Golf Tour Banca del Fucino entra nel vivo; e inizia a produrre una classifica avvincente che però non rivela ancora nulla di definitivo. Domenica 19 giugno si è disputata la terza tappa del torneo romano al circolo Roma Acquasanta.

Una bellissima giornata di sole, trascorsa come al solito tra i fairway e un bicchiere di vino nell’area ospitalità. Prima del consueto cocktail, il presidente del circolo e il consiglio direttivo della Eddie ASD hanno premiato i vincitori di giornata. Ecco chi ha vinto.

Classifica di gara

In prima categoria, Antonella Barchiesi Ghenzi (42 punti) si è aggiudicata il primo posto, seguita da Giulio Pica (40 punti) e Luigi Casaccia (37); mentre in seconda categoria sono saliti sul podio Edoardo Miccio (40 punti), Giancarlo Guida (40) e Franco Carraro (38). Anche la terza categoria ha registrato ottimi score, con il campione uscente Giacomo Balbo Di Vinadio (42 punti), Vairo Fedrighi (39) e infine Stefano Capinera (37).

Per ulteriori informazioni e i risultati delle altre giornate di gioco, visita il sito della manifestazione romana:  www.romagolftour.it