ST LOUIS, MO - AUGUST 09: Francesco Molinari of Italy waits to play his tee shot on the 17th hole during the first round of the 100th PGA Championship at the Bellerive Country Club on August 9, 2018 in St Louis, Missouri. (Photo by David Cannon/Getty Images)

L’elezione di Donald Trump a 45esimo Presidente degli Stati Uniti d’America ha portato malcontenti e proteste in buona parte degli Stati Uniti, specialmente a New York – la città casa di Trump – e Los Angeles.

Ma la rabbia dei cittadini questa volta si è sfogata anche sulle proprietà del neo presidente, in particolare con il Trump National Golf Club di Washington DC.

Secondo il Loudoun County Sheriff Office, alcune buche del percorso – specialmente i green – sono state danneggiate tra le 5 del pomeriggio di martedì 8 novembre e le 8 del mattino di mercoledì 9 novembre.

Proprio quando Trump è stato eletto, sconfiggendo Hillary Clinton.

Il caso sarà investigato dal Loudoun County Fire Marshal’s Office ma sembra un chiaro segno di protesta pari a quelli avvenuti per le strade di diverse città americane negli ultimi giorni e finiti poi con diversi arresti.

Vedremo come andrà a finire, ma se la campagna elettorale già di per sé è stata esplosiva, il mandato quadriennale per ora non promette molto di buono.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here